INNOVATIVE TECHNOLOGICAL SYSTEMS
it's for you


Anche l’Italia finalmente si sta muovendo a favore delle energia alternative.i In questi ultimi mesi c’è stato un notevole aumento di richiesta di impianti fotovoltaici grazie agli incentivi del Conto Energia (decreto del 28 luglio 2005) (acquisto da parte del Gestore della rete di trasmissione nazionale S.p.a." (GRTN)m dell’energia prodotta, a tariffe vantaggiosissime (0,445 Euro/kWh prodotto per gli impianti fino a 20 kWp.

Incentivi però frenati dal tetto massimo di potenza incentivabile raggiunto già nei primi mesi del 2006.

Il nuovo decreto porterà notevoli semplificazioni nella richiesta degli incentivi con un auspicabile sviluppo di tali impianti.

Chiunque ha dello spazio inutilizzato (tetti, terreni od altro) sta pensando adesso agli impianti fotovoltaici non solo come una forma di risparmio energetico, ma sempre più anche come forma di investimento sicuro.

Oltre ai servizi di progettazione, installazione e collaudo di tali impianti, (vedi foto) forniamo anche un servizio di consulenza completo per una corretta compilazione delle domande di incentivazione.

Non esitaTe a contattarci per qualsiasi chiarimento di cui abbiaTe bisogno sull'argomento o per un sopralluogo gratuito per verificare la fattibilita' dell'impianto presso l'area disponibile da Voi indicata.


it's for you

Copyright ©2003 it' for you.com